Brebbia | 17 Gennaio 2020

Investito a Brebbia, trauma cranico per un ragazzo di 15 anni

L'episodio è avvenuto oggi intorno alle 13.30 in via Piave. Per il giovane, che non ha perso conoscenza, trasporto a Varese. Sul posto 118 e carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 gennaio, intorno alle 13.30 a Brebbia, in via Piave, lungo la strada provinciale 50.

Per cause ancora in corso di accertamento, un ragazzino di 15 anni è stato investito da un’auto. Dopo la caduta il giovane ha sbattuto la testa al suolo, ma senza perdere conoscenza.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori della SOS Travdona che hanno prestato le prime cure al quindicenne, insieme ai carabinieri del Comando provinciale di Varese, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire quanto avvenuto e hanno regolato la circolazione per permettere le operazioni di soccorso.

Il personale sanitario successivamente ha optato per il trasporto presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo, al fine di effettuare ulteriori accertamenti. Il ragazzino ha raggiunto il nosocomio in codice giallo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127