Brissago Valtravaglia | 17 Gennaio 2020

Brissago, SPM: “Supportiamo le Olimpiadi Giovanili di Losanna 2020”

Le gare di Sci Alpino si sono svolte a Les Diablerets, comprensorio per il quale la SPM ha recentemente svolto lavori di messa in sicurezza piste

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In questi giorni di stanno svolgendo i “Youth Olympic Games”, nei quali tanti giovani atleti di tutto il mondo si stanno sfidando per aggiudicarsi le medaglie di Lausanne 2020.

Le gare di Sci Alpino si sono svolte a Les Diablerets, comprensorio per il quale la SPM di Brissago Valtravaglia, ha recentemente svolto lavori di messa in sicurezza piste con strutture di tipo A.

Con il partner Svizzero Heval, l’azienda luinese guidata dall’ingegner Giovanni Berutti ha supportato l’evento olimpico fornendo pali e teli SPM, oltre che reti B e reti A montate lungo le piste utilizzate per le gare di Sci Alpino.

Inoltre, ha fornito pali e teli che verranno utilizzati per le gare di Snowboard (fino al 22 gennaio). Si conferma così l’impegno a 360 della nota azienda luinese, che da anni ormai è protagonista a livello internazionale dello sci, dalla Coppa del Mondo fino alle Olimpiadi.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127