Germignaga | 16 Gennaio 2020

Statale invasa da rifiuti tra Germignaga e Mesenzana, disagi al traffico

Numerosi sacchi di rifiuti sono stati persi dai camion che si occupano della raccolta differenziata sulla 394. I carabinieri intervenuti per gestire la viabiltà

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Incredulità e stupore questa mattina, giovedì 16 gennaio, a partire dalle 6.30 circa, per gli automobilisti che percorrevano la strada statale 394 tra Germignaga e Mesenzana, dove si sono verificati diversi disagi alla circolazione stradale.

Nessun incidente, ma tanti sacchi della spazzatura sulla carreggiata. A perderli, probabilmente, un camion utilizzato per effettuare la raccolta differenziata sul territorio che, non accorgendosi dell’accaduto, ha proseguito la sua corsa.

Numerose le segnalazioni dei cittadini, soprattutto sui social network, che invitavano tutta la popolazione a prestare attenzione alla guida in questo tratto di strada così battuto, specialmente di prima mattina.

Sul posto per gestire la viabilità e rendere più sicura la statale, sono giunti i carabinieri della Compagnia di Luino, in attesa dell’arrivo della ditta incaricata per lo smaltimento dei rifiuti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127