Luino | 15 Gennaio 2020

Tamponamento in centro a Luino, 45enne trasportata in Ospedale

L'incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 12, in via Cesare Battisti, a due passi da piazza Risorgimento. Per fortuna niente di grave per la donna

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un tamponamento si è verificato oggi, mercoledì 15 gennaio, intorno alle 12, lungo via Cesare Battisti, strada che incrocia con piazza Risorgimento e che non è molto distante dal centro storico di Luino.

A rimanere coinvolte nello scontro sono state due automobili. Fortunatamente nulla di grave per le persone coinvolte, ma una donna 45enne è stata soccorsa dal 118.

Gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, dopo averle prestato le prime cure sul posto, l’hanno trasportata, ma solo per ulteriori accertamenti, in codice verde al Pronto Soccorso del nosocomio luinese.

Insieme a loro sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Compagnia di Luino e gli agenti della Polizia Locale di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale, effettuato i rilievi di rito per stabilire la dinamica dell’impatto e accertare eventuali responsabilità. Si è registrato solo qualche lieve disagio alla circolazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127