Marchirolo | 12 Gennaio 2020

Scontro tra auto sulla statale a Marchirolo, coinvolti anche due ragazzini

Lo scontro è avvenuto questa mattina intorno alle 9.30, sul posto Polizia Stradale di Varese, SOS Tre Valli e Padana Emergenza di Luino. Nulla di grave

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, domenica 12 gennaio, intorno alle 9.30, sulla strada statale 233, nel Comune di Marchirolo, non molto distante dal centro cittadino.

Per cause ancora in corso di accertamento, due automobili si sono scontrate e a rimanere coinvolte sono state quattro persone: si tratta di un 45enne, una ragazza di 25 anni, e due giovani, una undicenne e un ragazzino di 14 anni.

Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari della SOS Tre Valli e della Padana Emergenza di Luino, con due ambulanze, che hanno soccorso i coinvolti; niente di grave per fortuna, ma due di loro sono stati trasferiti in codice verde al Pronto Soccorso.

Insieme a loro anche gli agenti della Polizia Stradale di Varese, che hanno rilevato l’accaduto per accertare la dinamica dell’impatto e che hanno regolato la circolazione stradale. Solo qualche rallentamento sulla 233 per permettere le operazioni di soccorso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127