Monvalle | 12 Gennaio 2020

Monvalle, in cento per il Memorial Sandro Gianoli

Grande successo per l'edizione 2019 dell'evento di ciclocross organizzato dal gruppo sportivo Contini. Spettacolo e divertimento in località Gurèe, ecco i risultati

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Fonte L’eco del varesotto) La splendida cornice invernale della riva lombarda del Lago Maggiore, in località Gurèe a Monvalle, il 29 dicembre ha fatto da sfondo alla quinta edizione del Memorial Sandro Gianoli, ciclocross amatoriale valido anche come undicesima prova del Criterium Varesino, e come prova della challenge Contea dei Quattro Cantoni.

Sono stati 98 in totale i partecipanti alla gara, con la regia organizzativa curata dal Gruppo Sportivo Contini di Monvalle dal presidente Enzo Tolomeo.

Percorso spettacolare, con alcuni tratti in sabbia e passaggi dove i partecipanti hanno potuto mettere in risalto la loro tecnica.
Alla conclusione passerella per vinti e vincitori con Rita e Sergio Gianoli a premiare nel ricordo di papà Sandro, coadiuvati dalla presidente della Pro Loco di Monvalle, Marella Papini, dall’assessore allo sport del comune di Busto Arsizio Laura Rogora e dai delegati provinciali ACSI di Varese e Novara: Mauro Vanoni e Alberto Filippini, con il presidente biancorosso Tolomeo a dirigere le operazioni.

Questi i vincitori nelle varie categorie: Luca Mazzuero (MTB Omegna), Francesco Beltrami (Team Uslenghi), Edoardo Beltrami ( Team Uslenghi), Alessandro Tacchini (Bicitime Racing Team), Diego Salmoiraghi ( Team Clamas), Ivano Favaro (Auzate), Gabriele Tacchinardi (Bike&Run), Luca Luraghi (Team Uslenghi), Massimo Valsesia (Cicli Pengo), Stefania Scarpa (Ferrari Velobike), Silvia Bertocco (Velo Club Valsesia), Claudio Biella (Velo Club Valsesia) e Lucio Pirozzini (Auzate), con il team Auzate M.R.G. al primo posto nella graduatoria per società.

(Foto di copertina dal sito www.malpensa24.it)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127