Germignaga | 12 Gennaio 2020

Furto a Germignaga, casa svaligiata dai ladri

L'episodio è avvenuto venerdì: portati via 500 euro e diversi gioielli. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Luino, tentativi anche in Valmarchirolo e Valganna

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un furto è avvenuto in una casa di Germignaga venerdì sera, in via IV Novembre, dove ignoti, forzando una porta-finestra, sono entrati all’interno dell’abitazione. I ladri hanno portato via 500 euro circa e diversi gioielli.

I proprietari, invece, una volta rientrati in casa hanno scoperto il furto e così hanno chiamato i militari dell’Arma luinesi denunciando l’accaduto. I carabinieri sono intervenuti per raccogliere elementi utili alle indagini.

Negli scorsi giorni anche nella Valmarchirolo, in paesi come Cugliate Fabiasco e Cadegliano Viconago, e in Valganna, diversi cittadini hanno segnalato, soprattutto sui social network, tentativi di furti in alcune abitazioni.

In queste circostanze sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Luino che, ancora una volta, raccomandano alla popolazione di tenere alta l’attenzione e, nel caso di veicoli o presenze sospette che si aggirano intorno alle zone residenziali, di contattare immediatamente il 112.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127