Germignaga | 10 Gennaio 2020

Parrocchia di Germignaga e Bedero, tutti gli appuntamenti di inizio anno

Ripartono le iniziative dopo la sosta per le feste natalizie. Questa sera al Cinema Teatro Italia la proiezione di "Van Gogh - sulla soglia dell'eternità"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Riportiamo di seguito gli avvisi relativi alle prossime e imminenti iniziative che si svolgeranno presso la parrocchia di Germignaga e Bedero. Ecco tutte le informazioni sulla ripresa delle attività dopo le feste natalizie e di fine anno.

Catechismo. In oratorio a Germignaga e Bedero, secondo i soliti orari, riprende questa settimana il catechismo dei ragazzi.

Proiezione. Come conclusione del cammino d’Avvento e della Novena di Natale, presso il Cinema Teatro Italia, questa sera alle 20.45 si terrà la proiezione con commento del film di J. Schnabel: “Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità”.

Domenica, 12 gennaio, visita della mostra a Lugano “Van Gogh Alive – The Experience”. Si ricorda agli iscritti che in settimana è possibile recarsi in segreteria a saldare la quota, e che la partenza sarà alle ore 14 dalle “Fontanelle” di Germignaga.

Aggiungi un posto nel Presepe. E’ possibile ritirare la propria sedia. La parrocchia ringrazia tutti i cittadini che hanno aderito alla tradizionale iniziativa.

Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani.  All’interno della settimana (18 – 25 gennaio) si svolgerà, venerdì 24 gennaio, alle 20.45, la preghiera ecumenica con la partecipazione di ministri ordinati e fedeli delle diverse confessioni cristiane, quest’anno presso la Chiesa parrocchiale di Germignaga.

La buona stampa. “Riviste del gruppo San Paolo” – Abbonamenti in segreteria, ultimi giorni a disposizione.

Sabato a Teatro. Sabato prossimo, 18 gennaio, alle ore 21, presso il Cinema Teatro Italia, gli “Amici del Teatro” di Leggiuno, presentano la commedia dialettale in tre atti “L’eredità dello Zio Giuli”, regia di Giovanni Milani. Due ore di divertimento con un finale che strappa una lacrima. (Fonte Eco del Varesotto)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127