Cunardo | 10 Gennaio 2020

Cunardo, alla guida senza patente: nei guai un 20enne

Il giovane era a bordo di una 500 fermata ieri a Cunardo dai carabinieri di Luino. Per lui 5mila euro di multa, 300 per la proprietaria del mezzo seduta al suo fianco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella serata di ieri il Nucleo Radiomobile dei carabinieri di Luino, durante un controllo alla circolazione stradale nelle zone del territorio maggiormente interessate dallo spaccio di stupefacenti, ha intimato l’alt ad una fiat 500 in transito sulla provinciale di Cunardo.

Alla guida del veicolo vi era un giovane di vent’anni, già noto ai militari e sprovvisto di patente.

L’intenzione era semplicemente quella di “attraversare la strada“, si è giustificato il ragazzo davanti ai carabinieri, che hanno contestato al ventenne la violazione con una multa salata, dell’importo di circa 5mila euro.

All’interno dell’abitacolo, lato passeggero, era inoltre presente una donna, proprietaria della macchina, coinvolta nell’episodio per aver consentito ad una persona sprovvista di patente di mettersi al volante del suo mezzo. Per lei 300 euro di multa e il fermo amministrativo del veicolo per un periodo di tre mesi.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127