Laveno Mombello | 9 Gennaio 2020

Auto contro tir a Laveno Mombello, interviene l’elisoccorso

L'incidente è avvenuto stamane, intorno alle 12, lungo la SS394dir, strada che conduce a Cittiglio. Sul posto anche i carabinieri, i vigili del fuoco e la CRI Gavirate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato a Laveno Mombello questa mattina, giovedì 9 gennaio, intorno alle 12, lungo la Strada statale 394 dir, quella che collega il paese lacustre a Cittiglio.

Per cause ancora in corso di accertamento, da quanto si è appreso, un tir e un’automobile si sono scontrate e a rimanere coinvolte sono state due persone, una 47enne ed un uomo di 53 anni.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Gavirate, e a causa delle condizioni di salute dei coinvolti nell’impatto è stato necessario anche l’arrivo dell’elisoccorso, alzatosi in volo da Como.

Insieme a loro anche ai carabinieri della Compagnia di Luino, giunti sul luogo dell’incidente per regolare la circolazione stradale e per effettuare i rilievi del caso, e i vigili del fuoco del Comando provinciale, che hanno collaborato con il personale del 118 e hanno messo in sicurezza la statale. Gravi i disagi alla circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127