Cugliate Fabiasco | 8 Gennaio 2020

Lite in una lavanderia di Cugliate, uomo aggredisce verbalmente alcune persone

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Marchirolo, subito dopo che l'uomo aveva abbandonato il locale. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una lite si è verificata ieri pomeriggio, martedì 7 gennaio, intorno alle ore 18, all’interno di una lavanderia a secco di Cugliate Fabiasco, dove è stato necessario anche l’arrivo dei carabinieri.

Un uomo, in evidente stato di ebrezza a detta dei testimoni, ha aggredito verbalmente alcune persone presenti all’interno della lavanderia e per questa ragione la titolare ha allertato i militari dell’Arma.

Sul posto sono così arrivati i carabinieri di Marchirolo che hanno ascoltato i presenti, ma l’uomo aveva già fatto perdere le proprie tracce allontanandosi dal locale a bordo di un’automobile.

Fortunatamente la lite non è sfociata in aggressione fisica e non si sono registrati feriti. Solo un brutto episodio che, anche grazie all’arrivo dei militari dell’Arma, è terminato in breve tempo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127