Dumenza | 3 Gennaio 2020

Dumenza: nel bosco trovate bombole del gas, ferro e rifiuti vari

Bel lavoro nei primi giorni dell'anno da parte della Protezione civile di Dumenza, il sindaco Corrado Nazario Moro: "Un grazie ai volontari per la loro disponibilità"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Protezione Civile di Dumenza in questi primi giorni dell’anno ha già eseguito due importanti interventi di pulizia e di messa in sicurezza di alcune zone boschive del territorio comunali.

Il primo di taglio alberi, lungo via XX settembre, ed il secondo questa mattina, nel quale è stato ripulito il corso d’acqua presente nella frazione Stivigliano.

Come si vede vedere dalle foto, nel corso d’acqua è stato buttato di tutto: bombole del gas, materiale ferroso, immondizie di vario genere.

“Non possiamo rincorrere continuamente queste problematiche – commenta il sindaco Corrado Nazario Moro -. Occorre un maggior senso civico e responsabilità da parte di tutti i cittadini. Grazie ai volontari della Protezione Civile che si rendono sempre disponibili”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127