Luino | 2 Gennaio 2020

Scontro auto moto in centro a Luino

Nulla di grave per fortuna per i coinvolti, lo scontro è avvenuto all'incrocio tra via Alessandro Manzoni e via Piero Chiara. Sul posto gli agenti della Polizia Locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Intorno alle 17.30, nel pomeriggio di oggi, giovedì 2 gennaio, un’automobile ed una moto si sono scontrate in centro a Luino, all’incrocio tra via Piero Chiara/piazza Libertà e via Alessandro Manzoni.

Per cause ancora in corso di accertamento, dopo l’impatto, a rimanere coinvolti sono stati un giovane ed un signore, che alla guida della macchina stava uscendo dalla stradina che si collega al centro storico.

Per fortuna nulla di grave per entrambi i coinvolti, solo qualche danno al motoveicolo. Sul posto infatti non è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari del 118.

Ad arrivare sul luogo dell’incidente, invece, sono stati gli agenti della Polizia Locale di Luino, che hanno accertato la dinamica dell’incidente. Solo qualche disagio alla circolazione stradale verso il centro, nell’orario in cui i frontalieri stavano facendo rientro a casa dopo la giornata di lavoro.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127