Cunardo | 31 Dicembre 2019

Anche Cunardo piange Eleonora, giovane 22enne scomparsa tragicamente

Grande il cordoglio di tuta la comunità del territorio. I funerali avranno luogo nella Chiesa della Madonna del Rosario di Cunardo giovedì 2 gennaio, alle ore 14.30

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una triste notizia quella che è arrivata stamane, martedì 31 dicembre, nella comunità di Cunardo, dove si è sparsa la voce della scomparsa della giovane Eleonora Costa.

La ragazza di 22 anni dal 2018 si era trasferita ad Azzate dopo aver vissuto anni a Cunardo, paese nel quale la madre fino a qualche tempo fa gestiva un locale non molto distante dalla farmacia, il “Kicco & Kaffè”.

Eleonora, tragicamente, da un lungo periodo combatteva con una malattia che purtroppo le ha tolto la vita troppo presto. La 22enne era conosciuta in tutta la zona, dopo aver frequentato le scuole superiori nel territorio, e per questo è grande il cordoglio di amici e conoscenti in queste ore.

I funerali avranno luogo nella Chiesa della Madonna del Rosario di Cunardo giovedì 2 gennaio, alle ore 14.30. La salma poi proseguirà per la cremazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127