Varese | 27 Dicembre 2019

Varese, 100 voci nella Basilica di San Vittore per il White Christmas Concert

Torna questa sera, venerdì 27 dicembre alle ore 20.30, il tanto atteso concerto di Natale organizzato da Solevoci in collaborazione con il Comune di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il 25 dicembre è passato, ma le occasioni per festeggiare non finiscono e a Varese anche quest’anno si rinnova il tradizionale appuntamento in musica della settimana di Natale.

Questa sera, venerdì 27 dicembre alle ore 20.30 nella Basilica di San Vittore arriva il “White Christmas Concert”: un concerto di 100 voci, organizzato dall’Associazione Solevoci, in collaborazione con il Comune di Varese.

L’associazione di promozione sociale Solevoci è da sempre impegnata in progetti educativi musicali e svolge un’intensa attività di formazione indirizzata al perfezionamento nel campo della cultura musicale corale pop, jazz, rock e gospel rivolgendosi ai giovani e bambini, così come a tutti i cantanti, i cori, i gruppi vocali, i direttori di coro e alle organizzazioni che promuovono la musica vocale.

Durante la serata saliranno sul palco il Greensleeves Gospel Choir, le Pop Up, i Blooming Kids, il Solevoci Lab e il Pop Lab. L’ingresso è libero e per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo: info@solevoci.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127