Luino | 23 Dicembre 2019

Luino, fermato alla guida in stato d’ebbrezza: quasi cinque volte oltre il limite

I carabinieri della Compagnia di Luino hanno denunciato un cittadino romeno, positivo con 2,3 grammi/litro. Patente ritirata e auto sequestrata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche quest’anno l’approssimarsi delle festività natalizie ha visto i Carabinieri del Comando Provinciale di Varese presenti sul territorio in maniera massiccia.

I militari dell’Arma, nel weekend appena trascorso, hanno dedicato particolare attenzione al contrasto all’abuso di sostanze alcoliche e allo spaccio di stupefacenti.

A Luino i militari hanno denunciato in stato libertà un cittadino romeno, sorpreso alla guida della sua auto mentre si trovava in stato d’ebbrezza alcolica. Controllato con l’etilometro, è risultato positivo all’accertamento, con esito di 2,3 grammi/litro.

Il veicolo, una Volkswagen Passat del 2009, è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini di confisca, mentre la patente di guida è stata ritirata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127