Cuveglio | 23 Dicembre 2019

Frontale tra due auto a Cuveglio, gravi disagi alla circolazione sulla statale

Forte l'impatto tra le automobili, non molto distante dal Valcuvia Shop. Per fortuna nulla di grave per i tre coinvolti. Sul posto il 118 e i carabinieri di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente frontale si è verificato questa sera, lunedì 23 dicembre, intorno alle 20.15, a Cuveglio, lungo la strada statale 394, non molto distante del centro commerciale Valcuvia Shop.

Due le auto che, per dinamiche ancora da chiarire, si sono scontrate lungo la statale, e due sono state le persone coinvolte, tra loro una donna di 41 anni, un uomo di 36 ed una donna 36enne. Fortunatamente, però, nonostante il forte impatto, niente di grave per tutti e tre.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Luino, unitamente al personale sanitario della Croce Rossa di Gavirate e della Padana Emergenza di Luino, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente con due ambulanze per prestare ai coinvolti le prime cure.

Gravi, invece, i disagi alla circolazione stradale in entrambe le direzioni, sia verso Casalzuigno che verso Mesenzana. Numerose le automobili costrette a percorrere la Strada provinciale 69 per raggiungere il Verbano e la Valcuvia.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127