EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Monteviasco | 21 Dicembre 2019

Monteviasco, uomo ferito ad una gamba: interviene l’elisoccorso

Il mezzo si è alzato in volo da Como nel primo pomeriggio, per soccorrere un cinquantasettenne. Trasporto in codice giallo presso l'ospedale di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un elicottero si è alzato in volo da Como, nel primo pomeriggio di oggi, per raggiungere Monteviasco in seguito ad una richiesta di soccorso.

Ad attendere l’arrivo del mezzo, un uomo di cinquantasette anni, vittima di una caduta in casa, avvenuta alcuni giorni fa, in seguito alla quale ha riportato un trauma ad una gamba. Il personale a bordo dell’elicottero, una volta raggiunto il borgo, ha preso in carico l’uomo organizzando il trasporto fino a Voldomino.

Qui, ad attendere il mezzo, c’erano già gli operatori di Padana Emergenza e del Soccorso Alpino, precedentemente allertati. L’uomo è stato quindi trasportato in ambulanza presso l’ospedale di Luino, in codice giallo.

Stando alle prime informazioni circa l’infortunio avvenuto a Monteviasco, del quale ancora non si conosce ancora l’esatta dinamica, non dovrebbero esserci gravi conseguenze per la persona ferita.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127