Lavena Ponte Tresa | 21 Dicembre 2019

Lavena Ponte Tresa, novità in vista al centro polispecialistico “Fisio Way”

Lo studio sanitario amplia i suoi servizi e cerca nuove figure da inserire nell'organico della struttura. Con l'anno nuovo previste novità importanti

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Ad oltre un anno dalla nascita, il centro polispecialistico “Fisio Way” continua ad offrire servizi sanitari per rispondere alle esigenze dei cittadini dell’alto Varesotto e della Valceresio, grazie al contributo e al lavoro di numerosi medici e professionisti del settore.

In un’ottica in cui le necessità continuano ad aumentare e le prestazioni elargite crescono, all’interno della struttura moderna, dove vi è un ambiente salubre e il personale cordiale (con sede in via Libertà 2, nei pressi della dogana di Ponte Tresa), il poliambulatorio, grazie al coraggio del giovane amministratore Giuseppe Di Napoli, ha deciso di ampliare il suo organico ed è alla ricerca di medici specialisti, aprendo le candidature per le posizioni di dermatologo, ginecologo, allergologo e medico competente, tutte professionalità utili e fondamentali per la zona.

Queste figure ricercate andranno ad aggiungersi agli altri numerosi servizi, tra cui i servizi del centro di medicina estetica, innovativo e di ultima generazione, e la possibilità di fare visite specialistiche, trattamenti di fisioterapiaosteopatiamassoterapiaShiatsu.

All’interno del poliambulatorio, però, è possibile anche rinnovare la patente ed effettuare visite specialiste con ambulatori dove vi sono cardiologi, nutrizionisti, medici del lavoro, psicologi e pneumologi, senza dimenticare tecar terapia e valutazioni posturali con ginnastica.

“In questo primo anno di attività, dalla sua nascita – commenta l’imprenditore tresiano Giuseppe Di Napoli -, sono stati tanti i sacrifici fatti, consapevoli che farli con passione significa ottenere i risultati sperati, riuscendo a garantire un servizio di prim’ordine a tutta la nostra popolazione. Ci mettiamo ogni giorno un grande impegno e per questo abbiamo vogliamo aprire il nostro staff a giovani professionisti una possibilità unica sul territorio”.

Infine, e in occasione di Natale è possibile pensare ad un regalo originale, con diversi pacchetti massaggi ed altre proposte interessanti, è con il nuovo anno che presso il centro vi saranno numerose e importanti novità in arrivo.

Per ulteriori informazioni o inviare le candidature consultare il sito internet o mandare una mail a fisiowaysrl@gmail.com. Per fissare appuntamenti e visite chiamare la segreteria al numero 0332 523590, tutti i giorni dalle 14 alle 19.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127