Lavena Ponte Tresa | 21 Dicembre 2019

A Lavena Ponte Tresa arrivano tre giorni tutti dedicati al Natale

Oggi e domani la "Babbo Natale Band" si esibirà per la città, mentre lunedì 23 piazza Sangiorgio si trasformerà nella "Piazza di Babbo Natale". Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Pochissimi giorni all’arrivo del magico Natale, e Lavena Ponte Tresa si prepara a passarli con festeggiamenti e momenti di convivialità dedicati a grandi e piccini.

Si parte nel weekend con della splendida musica natalizia: oggi, sabato 21 dicembre, e domani – domenica 22 – si esibirà in giro per le vie della città la “Babbo Natale Band”, dalle ore 10 alle ore 13 per entrambe le date. Inoltre, domani ci sarà anche lo spettacolo teatrale “La vera storia di Babbo Natale“, presso la sala polivalente di via Colombo dalle 16, con lo scambio di auguri natalizi a partire dalle ore 17 in Oratorio a Lavena.

Lunedì 23, grande appuntamento dedicato ai più piccoli invece, nella “Piazza di Babbo Natale”. Piazza Sangiorgio infatti, dalle ore 10 alle ore 18, si trasformerà in un luogo magico, dove i bambini non crederanno ai loro occhi: entreranno all’interno della grande slitta di Babbo Natale, giocheranno e scivoleranno sui gonfiabili in allegria con tutti i loro amici.

Oltrepassato l’arco entreranno infatti nel magico mondo del Natale, dove li accoglierà il mitico Babbo, seduto sul suo trono, pronto ad ascoltare i loro desideri regalando loro sculture di palloncini. Ci sarà anche un elfo aiutante, con il suo laboratorio, pronto a distribuire a tutti gustoso zucchero filato, e un Babbo Natale gigante alto ben sei metri.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127