Gemonio | 20 Dicembre 2019

Investito 73enne a Gemonio, traffico in tilt sulla statale

L'incidente è avvenuto nei pressi dell'incrocio con via Verdi, l'uomo ha riportato traumi al volto, all'addome e agli arti inferiori. Sul posto 118 e carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 20 dicembre, intorno alle 16.30, a Gemonio, sulla Strada statale 394 nei pressi dell’incrocio con via Verdi.

A poche centinaia di metri dalla stazione, per cause ancora in corso di accertamento, un signore di 73 anni è stato investito da un’auto. Da quanto si è appreso l’uomo ha riportato diversi traumi al volto, all’addome e agli arti inferiori.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Gavirate, insieme al personale dell’automedica, che hanno prestato le prime cure al 73enne, insieme ai carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire quanto avvenuto e hanno regolato la circolazione per permettere le operazioni di soccorso

Il personale sanitario successivamente ha optato per il trasporto presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale, al fine di effettuare ulteriori accertamenti. Il 73enne ha raggiunto il nosocomio in codice giallo. Gravi le conseguenze alla circolazione stradale sulla statale in entrambe le direzioni (Foto di repertorio).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127