Germignaga | 19 Dicembre 2019

“Quanno nascette Ninno”, a Germignaga si festeggia in musica con il Concerto di Natale

L'evento si terrà domani, venerdì 20 dicembre, alle ore 20.45 presso l'ex Colonia Elioterapica e vedrà esibirsi Adele Cossi, Mirko Provini e Riccardo Bricchi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano in tutto l’alto Varesotto le occasioni di incontro e convivialità nell’attesa delle festività, e anche Germignaga si prepara per una suggestiva serata natalizia.

La Pro Loco e il Comune presentano “… quando nascette Ninno”, il concerto di Natale che si terrà venerdì 20 dicembre alle ore 20.45, presso la ex Colonia Elioterapica.

Un appuntamento speciale dedicato ai brani più belli della tradizione natalizia provenienti da tutto il mondo, ma anche poesie, filastrocche, racconti e curiosità sul S. Natale. Ad esibirsi durante la magica serata facendo vivere al pubblico il vero spirito natalizio, saranno il mezzo soprano Adele Cossi, il tenore Mirko Provini e il pianista e narratore Riccardo Bricchi.

Al termine delle esibizioni, il sindaco Marco Fazio e la giunta comunale saranno lieti di incontrare la cittadinanza e le associazioni per il consueto scambio di auguri, con il tradizionale brindisi accompagnato dall’immancabile panettone.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127