Luino | 19 Dicembre 2019

Luino, al ristorante “Ca di Matt” gli auguri con un “Brindisi sotto l’Albero”

Domenica a partire dalle 18 appuntamento per stare in compagnia nel noto ristorante di Roberta Dellea con Babbo Natale e la musica di Lilly Gregori

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono tanti gli appuntamenti nel territorio luinese per farsi gli auguri e trascorrere qualche serata in compagnia, assaporando e lasciandosi sedurre dai piatti e dalle delizie che offrono i tanti locali e ristoranti presenti nell’alto Varesotto.

Uno di questi, il ristorante pizzeria “Ca di Matt”, come di consueto in questo periodo di festività natalizie, ha organizzato per domenica sera, a partire dalle ore 18, “Un Brindisi sotto l’Albero”, con l’obiettivo di festeggiare il Natale in anticipo e dare una possibilità a tutti i clienti di farsi allietare dalla voce e dalla musica di Lilly Gregori e da Babbo Natale, che accoglierà bambini e famiglie all’interno del locale.

Per l’occasione la proposta prevede un aperitivo, con pagamento al giro, a base di ostriche, accompagnato dal Prosecco, oppure un risotto in finger food che sarà gustato insieme ad un vino Chianti. “Abbiamo organizzato una serata per stare in compagnia e farci gli auguri – commenta la proprietaria Roberta Dellea -, trascorrendola in allegria insieme alla musica di Lilly Gregori e a Babbo Natale. Per chi volesse, inoltre, c’è possibilità di cenare nel locale, previa prenotazione. Uno scambio di auguri al quale teniamo tanto, vi aspettiamo numerosi”.

Il ristorante “Ca di Matt” (sito in via XXV Aprile 73 a Luino), però, si prepara anche al pranzo di Natale, con due menù di carne e pesce per tutti i palati e gusti. Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare il numero +39 335 573 0317 eo consultare la Pagina Facebook “Cà di Matt”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127