Cremenaga | 19 Dicembre 2019

Cremenaga, pomeriggio magico per i bambini della scuola dell’infanzia con la recita di Natale

Uno spettacolo che ha emozionato tutti, genitori e familiari, mentre Babbo Natale ha portato in dono diversi regali. Nonna Anna: "Un grazie a tutti quanti"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un bel pomeriggio quello di ieri per tutti i piccoli della scuola dell’infanzia di Cremenaga, che hanno partecipato alla “Recita di Natale 2019“.

Un momento in cui i bambini hanno mescolato le emozioni e la voglia di “esibirsi”, orgogliosi agli occhi dei genitori. “Ieri i nostri piccoli, ci hanno emozionati – racconta nonna Anna – mamme, papà, fratelli e sorelle, nonni eravamo tutti pronti per vedere andare in scena i nostri bambini, che ci hanno allietati con canzoni, recite e pensieri, legati alla festività del Natale”.

Un’esibizione che ha fatto rivivere nei presenti una bellissima leggenda che parlava degli Angeli. I bambini erano preparati ad esprimersi con enfasi e semplicità, che hanno emozionato tutto il pubblico. “Era inevitabile, non si poteva rimanere indifferenti a tanta tenerezza”, racconta Anna.

Terminato lo spettacolo è stato il suono di una campanella ad annunciare l’arrivo di Babbo Natale, che si è complimentato con i bambini e ha portato loro diversi regali. “Il mio grazie va alle insegnanti, alle assistenti e a tutte coloro che con pazienza, ma soprattutto tanto amore verso questi piccoli, hanno realizzato questo bel momento di intrattenimento, in occasione del Natale. Grazie di cuore”, conclude Anna.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127