Cremenaga | 19 Dicembre 2019

Cremenaga, pomeriggio magico per i bambini della scuola dell’infanzia con la recita di Natale

Uno spettacolo che ha emozionato tutti, genitori e familiari, mentre Babbo Natale ha portato in dono diversi regali. Nonna Anna: "Un grazie a tutti quanti"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un bel pomeriggio quello di ieri per tutti i piccoli della scuola dell’infanzia di Cremenaga, che hanno partecipato alla “Recita di Natale 2019“.

Un momento in cui i bambini hanno mescolato le emozioni e la voglia di “esibirsi”, orgogliosi agli occhi dei genitori. “Ieri i nostri piccoli, ci hanno emozionati – racconta nonna Anna – mamme, papà, fratelli e sorelle, nonni eravamo tutti pronti per vedere andare in scena i nostri bambini, che ci hanno allietati con canzoni, recite e pensieri, legati alla festività del Natale”.

Un’esibizione che ha fatto rivivere nei presenti una bellissima leggenda che parlava degli Angeli. I bambini erano preparati ad esprimersi con enfasi e semplicità, che hanno emozionato tutto il pubblico. “Era inevitabile, non si poteva rimanere indifferenti a tanta tenerezza”, racconta Anna.

Terminato lo spettacolo è stato il suono di una campanella ad annunciare l’arrivo di Babbo Natale, che si è complimentato con i bambini e ha portato loro diversi regali. “Il mio grazie va alle insegnanti, alle assistenti e a tutte coloro che con pazienza, ma soprattutto tanto amore verso questi piccoli, hanno realizzato questo bel momento di intrattenimento, in occasione del Natale. Grazie di cuore”, conclude Anna.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127