Lavena Ponte Tresa | 19 Dicembre 2019

A Lavena Ponte Tresa un pomeriggio a teatro con “La vera storia di Babbo Natale”

Appuntamento domenica 22 dicembre alle ore 16, presso la sala polivalente di Lavena Ponte Tresa. A salire sul palco la compagnia IntrecciTeatrali

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un pomeriggio a teatro all’insegna dello spirito natalizio, quello in programma per domenica 22 dicembre alle ore 16, presso la sala polivalente di Lavena Ponte Tresa, con la compagnia IntrecciTeatrali. Si tratta dello spettacolo dedicato a tutta la famiglia, con bambini dai 3 anni, “La vera storia di Babbo Natale”, con testo e regia di Andrea Gosetti, con Andrea Gosetti, Liliana Maffei e Arianna Talamona.

È la notte di Natale, tutto sembra normale, l’atmosfera è quella giusta, strade illuminate, negozi addobbati, la gente si riversa sulle strade, parla, è felice, tutto il mondo assomiglia ad un pacco regalo. Però qualcosa quest’anno non funziona. Babbo Natale da qualche mese è a letto colpito da una strana malattia, la tristezza.

Il problema è grosso e per risolverlo sono chiamati all’opera bambini ed adulti. Babbo Natale è convinto che nessuno creda più in lui. Così alcuni folletti hanno deciso di spingersi oltre il limite a loro concesso, nel luogo dove nessuno ha mai osato arrivare, in mezzo alla gente. Il motivo? Nessuno si ricorda quando e come incominciò la favola del Natale e di come Nikolas diventò quello che fino a poco tempo fa era riconosciuto come Babbo Natale.

Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero +39 331 3193531 o scrivere a intrecciteatrali@gmail.com.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127