Luino | 18 Dicembre 2019

CAI Luino, scambio di auguri e distintivi d’oro per i soci storici

Appuntamento per giovedì 19 dicembre, alle ore 21.15, presso la sede di via B. Luini. Ad accompagnare la serata anche i canti del "Coro Città di Luino"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In occasione del Santo Natale soci, simpatizzanti e amici sono invitati giovedì 19 dicembre, alle ore 21.15, presso la sede del CAI Luino, per il tradizionale scambio di auguri con la presenza del “Coro Città di Luino”.

Dopo un momento di riflessione accompagnata dalla benedizione natalizia impartita dal parroco di Luino, don Sergio Zambenetti, il presidente sezionale Sergio Peduzzi rivolgerà un saluto ai presenti. Panettone e spumante saranno offerti a tutti i partecipanti.

In occasione del tradizionale incontro per gli auguri di Natale, come di consueto, saranno consegnati i distintivi d’oro per i 25 e 50 anni di fedeltà al nostro sodalizio.

Per il venticinquesimo anno saranno premiati Anita Brandolini, Francesca Brandolini, Mauro Campoleoni, Paolo Gobbato, Barbara Mazza e Amedeo Piazza, mentre per il 50esimo Angelo Toma.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127