Varese | 17 Dicembre 2019

Varese, cambio di regia ai vertici della Proloco: eletti il nuovo presidente e il consiglio direttivo

Giancarlo Di Ronco passa il testimone a Roberto Bianchi già amministratore di All Sport Manager. Ecco tutti i nuovi incarichi della realtà varesina

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un passo in direzione “rinnovamento ed innovazione” è quello che proprio settimana scorsa è avvenuto negli spazi della sede della Proloco di Varese in Via S. Antonio presso il minigolf. Durante la serata di giovedì 12 dicembre, si sono tenute le elezioni che hanno portato alla definizione di un nuovo organigramma dell’Associazione.

Il risultato delle votazioni ha portato all’elezione unanime del nuovo presidente dell’ente: Giancarlo Di Ronco passa il testimone a Roberto Bianchi già amministratore di All Sport Manager, agente esclusivo di Formula 1 Experience e Manager per l’Autodromo Nazionale di Monza. Sono stati eletti vice-presidenti Laura Dongiovanni e Chicco Rossi e consiglieri Romana Dell’Erba e Giancarlo Di Ronco.

Durante il mese di gennaio avrà luogo la presentazione ufficiale alla città del nuovo assetto associativo, degli incarichi operativi e del programma delle sue attività a favore della comunità locale per il prossimo triennio

Alla conferenza stampa presso il Municipio saranno presenti il sindaco del Comune di Varese Davide Galimberti, l’assessore allo Sviluppo delle attività produttive e semplificazione Ivana Perusin, Confesercenti e l’Unpli (Unione Naz. Pro Loco d’Italia) che supportano l’entusiasmo del “team” che è già al lavoro con i soci Proloco.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127