Lavena Ponte Tresa | 17 Dicembre 2019

Incidente a Lavena Ponte Tresa, persona investita da un’auto

L'incidente è avvenuto in via Luino oggi pomeriggio intorno alle 17.30. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Ponte Tresa, un'ambulanza e l'automedica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, martedì 17 dicembre, intorno alle 17.30, nel Comune di Lavena Ponte Tresa, su una delle strade più trafficate del paese lacustre, via Luino.

Per cause ancora in corso di accertamento, un’automobile, nei pressi della strada che collega il centro cittadino alla strada provinciale 61, ha investito una persona.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della SOS Besano, che prima hanno prestato soccorso insieme al personale dell‘automedica alla persona sul luogo dell’incidente, e poi l’hanno trasferita al Pronto Soccorso in codice giallo. Da quanto si apprende non si tratterebbe di nulla di grave, solo qualche contusione.

Ad intervenire anche gli agenti della Polizia Locale di Lavena Ponte Tresa, che hanno regolato la circolazione stradale ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127