EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Società | 17 Dicembre 2019

Come acquistare online hashish legale di qualità

Si conoscono bene le proprietà rilassanti e rinvigorenti di questa sostanza naturale, ma ancora si tende a fare confusione tra cannabis e hashish legale

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Quando si parla di hashish legale, nonostante la sua larga diffusione, c’è ancora una certa disinformazione. Si conoscono bene le proprietà rilassanti e rinvigorenti di questa sostanza naturale, ma ancora si tende a fare confusione tra cannabis e hashish legale. Inoltre, si possono incontrare delle difficoltà nell’individuare un prodotto che sia davvero di prima qualità.

Hashish e cannabis light: le differenze. Entrambe le sostanze derivano da un’unica pianta, la cannabis: essa viene utilizzata nella sua totalità, dalla radice ai fiori, per varie finalità, a seconda del grado di concentrazione di alcune sue componenti. Questa pianta versatile, infatti, contiene il tetraidrocannabinolo (THC), che è responsabile degli effetti di euforia e di alterazione dell’organismo e il cannabidiolo (CBD), che fa solo rilassare e permette di alleviare spasmi, dolori e molte patologie reumatiche.

Per essere legali in Italia, cannabis e hashish devono contenere un basso livello di THC: precisamente, questa molecola deve essere presenti in quantità inferiore allo 0,6%. La presenza del CBD, invece, non è regolata in alcun modo e, anzi, un’elevata percentuale del metabolita è garanzia di un prodotto di qualità e dalle proprietà altamente benefiche.

A differenza della marijuana light, che si produce usando soltanto i fiori della pianta di cannabis, l’hashish si ottiene anche dalla resina e dai pollini.

Come trovare il miglior hashish online. Conoscere bene il prodotto che si sta acquistando è fondamentale, ma affidandosi alla rete è necessario avere la garanzia che ci si stia rivolgendo ad un rivenditore serio. Un sito di e-commerce leader del mercato italiano di cannabis e hashish light è senza dubbio Justbob. Sul suo sito, infatti, è possibile il migliore hashish legale ad alto CBD in commercio, ricavato da coltivazioni italiane seguite da esperti dalla massima professionalità. Justbob offre inoltre un prodotto sicuro, rispettando il sistema europeo HACCP tanto per quanto riguarda le varie tipologie di hashish legale quanto per quelle di cannabis light. Tutte le varietà di canapa sativa disponibili sul sito sono coltivate nel modo più naturale possibile, attraverso la selezione delle migliori genetiche. Justbob allega descrizioni molto dettagliate a tutte le varietà di prodotti in vendita: tra queste, sicuramente l’hashish light più richiesto è il Burbuka.

Burbuka. Il miglior hashish in vendita deve contenere un’alta concentrazione di CDB e avere un aroma unico. Il Burbuka con il tempo è diventata la varietà preferita dagli italiani. La sua origine è marocchina e proprio dall’affascinante terra africana ha preso l’aroma intenso e travolgente che ricorda gli estratti di resine molto di moda negli anni 90.

Il Burbuka ha un aspetto molto caratteristico e le sue peculiarità principali sono facilmente individuabili:
– il suo colore è molto scuro;
– la parte interna è più chiara rispetto all’esterno;
– ha una consistenza morbida e corposa;
– ha un’alta quantità di olio;
– è morbido al tatto.

La produzione di questa varietà di hashish legale è differente rispetto a quella delle altre, infatti esso viene estratto per purificazione della componente oleosa della pianta, oppure per secrezione. Successivamente, viene ridotto in polvere e poi rilavorato per ottenere la consistenza finale. Tutto questo rende il Burbuka una delle varietà di hashish light più richieste su Justbob.

Argomenti:

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127