Germignaga | 17 Dicembre 2019

Canottieri Germignaga protagonista alla Coppa d’Inverno FISCF sulle acque del lago di Lugano

Due le vittorie bianconere nel weekend: da una parte con Turchetti, Carù, Orizio, Mazzardis e Tim, dall'altra parte con Porcelli, Banfi, Stanganelli, Mazza e Tim

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Jingle Bell Rock sulle acque del lago di Lugano domenica 15 dicembre ad Osteno. Atleti vestiti a renna con le imbarcazioni che come slitte scivolano su una pista addobbata a festa.

La Coppa d’inverno FICSF è stata accompagnata da una piacevole sinfonia di regate in successione simile allo scorrere delle note suonate di una canzone di Natale. Un panettone tutto da gustare, vin brulé,  cioccolata e tanta allegria, il premio per tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa manifestazione.

Risultati validi ai soli fini della classifica generale e quindi tutti a caccia del garone, utile a rosicchiare punti alle società avversarie. Due le vittorie bianco nere: Thomas Turchetti, Lorenzo Carù, Fabio Orizio, Erwin Mazzardis e Davide Orizio Tim. (4 di coppia cadetti maschile); Sonia Porcelli, Greta Banfi, Chiara Stanganelli, Lucrezia Mazza e Luca Darino Tim. (4 di coppia femminile).

Seconda piazza per Aurora Stefani, Chiara Rigazzi, Viola Della Bella, Giselle Fichera e Davide Orizio Tim. (4 di coppia allievi e cadetti femminile). Terza posizione per Luca Piazza, Enrico Bouehi e Sara Fortunati Tim. (2 di coppia ragazzi maschile); Sonia Porcelli, Greta Banfi e Sara Forunati Tim. (2 di coppia senior femminile); Enrico Bouehi, Manuele Stefani e Davide Orizio Tim. (2 di coppia junior maschile).

La regata di Osteno, oltre ad essere stata una manifestazione sportiva, è stata, per tutte le società e per tutti gli atleti, l’occasione per scambiarsi Buon Natale e un augurio per un  2020, anno tutto da remare a ritmo di rock.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127