EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Porto Valtravaglia | 17 Dicembre 2019

Canottieri Caldè, si chiude un anno ricco di soddisfazioni

I risultati e l'aumento degli iscritti fanno ben sperare in vista della prossima stagione. Dopo la cena sociale svoltasi a Porto, il messaggio di auguri del gruppo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si è svolta sabato scorso, presso il ristorante Montesole di Porto Valtravaglia, la tradizionale cena sociale della Canottieri Caldè. Una serata speciale per il gruppo, resa tale dalla grande partecipazione e dal significativo clima conviviale.

Un sentito ringraziamento va al sindaco di Porto Valtravaglia, Ermes Colombaroli, e al primo cittadino di Castelveccana, Luciano Pezza, che con la loro partecipazione hanno dato lustro alla nostra piccola società lacustre”, affermano con soddisfazione dalla Canottieri e dal consiglio di amministrazione, presieduta da Marinella Fiocchi.

Ma i ringraziamenti della società non finiscono qui, e vanno anche ai simpatizzanti, “sempre disponibili per aiutarci nell’organizzazione di feste, eventi e trasferte”, ai genitori, agli atleti e agli allenatori, “vero cuore pulsante della Canottieri”.

Quello che si sta per concludere è un anno ricco di soddisfazioni sportive per il collettivo, impreziosito dal considerevole aumento degli iscritti. Segnali che fanno ben sperare in vista della prossima stagione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127