Luino | 16 Dicembre 2019

Signora si sente male in casa, salvata dai vigili del fuoco nel centro di Luino

Serata movimentata ieri tra viale Amendola e piazza Marconi, dove sono intervenuti i vigili del fuoco di Luino e una squadra da Laveno con l'autoscala

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Attimi di paura ieri sera, domenica 15 dicembre, tra viale Amendola e piazza Marconi, a Luino, intorno alle 22, dove dall’interno di un appartamento sito al quarto piano una signora è stata sentita chiedere a gran voce “Aiuto, aiuto!”.

A lanciare l’allarme al 112, probabilmente qualche vicino di casa, e così sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e i vigili del fuoco con una squadra da Luino e una dei volontari di Laveno Mombello che, con l’ausilio dell’autoscala hanno raggiunto il balcone dell’appartamento della signora.

La signora è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino per ulteriori accertamenti, ma da quanto si è appreso pare non si tratti di nulla di grave, fortunatamente.

La strada ha subito diversi disagi al traffico durante le operazioni di soccorso effettuate dal personale sanitario e dai vigili del fuoco.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127