Castelveccana | 14 Dicembre 2019

Nella notte in fiamme una villetta a Castelveccana

L'incendio ha colpito intorno alle 4 il tetto di una casa a due piani sulla provinciale 8. Sul posto una decina di vigili del fuoco da Luino e da Laveno Mombello

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La scorsa notte un incendio ha colpito, intorno alle 4, un’abitazione sita sulla Strada provinciale 8, quella che collega Castelveccana a Cittiglio.

Per cause ancora in fase di accertamento la copertura di una villetta di due piani è stata interessata da un incendio, ma fortunatamente non si sono registrati feriti.

Dopo l’allarme al 112, sul posto sono intervenuti dieci vigili del fuoco dai distaccamenti di Luino e Laveno Mombello che, con due autopompe e un’autoscala, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Insieme a loro sono arrivati presso l’abitazione anche gli operatori sanitari del 118, ma non è stato necessario nessun trasporto in Pronto Soccorso. L’abitazione, invece, è stata dichiarata agibile e gli occupanti hanno potuto far rientro all’interno dei locali.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127