Arcisate | 13 Dicembre 2019

Si ribalta in auto ad Arcisate, 48enne trasportata in Ospedale

L'incidente si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 15, in via Giacomini. Sul posto intervenuti i carabinieri, gli operatori sanitari del 118 e i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, venerdì 13 dicembre, intorno alle ore 15, si è verificato un incidente stradale in via Giacomini, nel Comune di Arcisate.

Per cause ancora in fase di accertamento la conducente di un’autovettura, una donna di 48 anni, ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltato sulla sede stradale. Fortunatamente, da quanto si apprende, nulla di grave per la 48enne.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati gli operatori sanitari della SOS Besano, che hanno prestato soccorso alla donna prima di trasportarla in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese, ma solo per ulteriori accertamenti.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, con l’ausilio du un’autopompa, hanno messo in sicurezza la strada e recuperato il veicolo. Insieme a loro sono giunti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Compagnia di Varese, che hanno collaborato alle operazioni di soccorso e a regolare la circolazione stradale sulla provinciale. Si sono registrati diversi disagi

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127