EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 13 Dicembre 2019

Ospedale di Circolo, l’Ematologia varesina vola negli USA

Grande successo per gli interventi della dottoressa Barbara Mora e del dottor Michele Merli al convegno dell' American Society of Hematology (ASH), in Florida

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’Ematologia dell’Ospedale di Circolo di Varese, diretta dal professor Francesco Passamonti, ha partecipato al convegno dell’American Society of Hematology (ASH) svoltosi a Orlando, in Florida, questa settimana.

In particolare, ad intervenire sono stati la dottoressa Barbara Mora e il dottor Michele Merli.

La presentazione della dottoressa Mora ha riguardato una casistica molto grande di centri europei ed americani che si occupano di mielofibrosi, una leucemia cronica su cui l’Ematologia varesina sta lavorando molto. L’intervento è stato premiato durante il Congresso americano.

Molto apprezzato dall’ASH anche l’intervento del dottor Michele Merli, che ha portato i dati della casistica di Varese sui linfomi della zona marginale e ha documentato una stratificazione del paziente sulla base di dati cellulari, morfologici e clinici.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127