Germignaga | 13 Dicembre 2019

Germignaga, tutto pronto per il concerto di Natale del Corpo musicale “S. Cecilia”

L'appuntamento è per questa sera alle ore 21, come da tradizione presso il cinema teatro Italia. Si terrà anche il battesimo civico dei 18enni germignaghesi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si terrà questa sera, venerdì 13 dicembre, il concerto di Natale del corpo musicale “S. Cecilia di Germignaga” al cinema teatro Italia, sotto la direzione del maestro Domenico Campagnani.

Protagonisti con un’esibizione saranno gli alunni della classe V della scuola primaria di Castelveccana, che eseguiranno un brano con il flauto dolce guidati dall’insegnante Monica Morisi, accompagnati dalla banda con i suoi membri effettivi e le allieve della scuola musica.

Oltre a questo, poi, durante la serata, si terrà il battesimo civico dei diciottenni germignaghesi ufficiato dal sindaco Marco Fazio, a nome di tutta l’amministrazione comunale. Al termine del concerto ci saranno panettone, cioccolata e vin brulè per tutti i presenti.

L’ingresso all’evento, organizzato dal Comune di Germignaga con la collaborazione dell’Avis, è libero.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127