Luino | 10 Dicembre 2019

“Posta e Multiservizi” in centro a Luino, ecco tutti i servizi dedicati ai cittadini

Soddisfazione per quanto fatto finora dall'inaugurazione, da parte dell'amministratrice Sara Lekaj e dal socio Rinaldo Labate. Ecco tutti i dettagli con gli orari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una nuova posta privata, “Posta e Multiservizi”, ha aperto i battenti nel centro di Luino, con una sede in via XXV Aprile 49, comoda per qualsiasi esigenza e necessità, nella quale si può usufruire di una vasta gamma di servizi utili per richiesta.

Il locale, che è aperto da giugno, continua a rinnovarsi e ad aggiungere al pacchetto di prestazioni da offrire ai clienti numerosi prodotti, a partire da ogni servizio postale, arrivando al pagamento di bollettini, alle ricariche Postepay, a quelle telefoniche, al MoneyGram, fino alla spedizione pacchi, al fermoposta pacchi e al Wish Local.

A questo, però, si uniscono anche offerte e prodotti utili per ogni abitazione ed ogni famiglia, grazie a una variegata offerta di contratti di luce, gas, e telefonia di casa, essendo anche rivenditore autorizzato di Rabona, un nuovo operatore mobile performante nella tecnologia, nella comunicazione e nel look di alta qualità.

Soddisfazione per quanto fatto finora, dal giorno dell’apertura, da parte dell’amministratrice Sara Lekaj e dal socio Rinaldo Labate, con comprovata esperienza nel settore da diversi anni.

“Posta e Multiservizi” è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, mentre il sabato è aperto dalle 8.30 alle 13. Domenica giorno di chiusura.

Per ulteriori informazioni sui servizi chiamare i numeri di telefono 0332 483361 / +39 376 018 4869.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127