Luino | 8 Dicembre 2019

Furgone contro un muro a Voldomino, coinvolto un 37enne

L'incidente è avvenuto in via Baggiolina, nei pressi del cimitero della frazione luinese. Sul posto Croce Rossa di Luino e Valli, carabinieri e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, domenica 8 dicembre, a Voldomino, in via Baggiolina, intorno alle 15.45, nei pressi del cimitero della frazione luinese, strada che si collega a via Copelli.

Per cause ancora in corso di accertamento, un furgone è finito fuoristrada andando ad impattare contro un muro presente a bordo careggiata. A rimanere coinvolto un 37enne, ma fortunatamente nulla di grave.

Ad intervenire sul posto gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, con un’ambulanza, che hanno prestato soccorso all’uomo.

Insieme a loro anche i carabinieri della Compagnia di Luino, intervenuti per ricostruire l’accaduto e regolare la circolazione stradale, e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno collaborato per soccorrere il ferito e per mettere in sicurezza la carreggiata.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127