Ferrera di Varese | 8 Dicembre 2019

“Bad Spartans”, a Ferrera nasce il primo campo gare a ostacoli dell’alto Varesotto

Domenica 15 inizia la nuova avventura con il tradizionale taglio del nastro alla presenza delle istituzioni locali, di sindaci ed amministratori del territorio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domenica 15 dicembre, dalle ore 11, si terrà l’inaugurazione del primo campo gare ad ostacoli della nostra zona targato “Bad Spartans”, quando ci sarà il tradizionale taglio del nastro alla presenza delle istituzioni locali, di sindaci ed amministratori del comprensorio e poi un brindisi per dare il via a questa nuova avventura.

L’offerta sportiva della zona si arricchisce quindi di un campo che permetterà di far conoscere il mondo delle Spartan Race e delle gare OCR non ancora note a tutti. Questo progetto nasce da un gruppo di amici che lo scorso febbraio ha deciso di dar vita all’ASD Bad Spartans, un’associazione sportiva dilettantistica con lo scopo di seguire il sogno che li accomuna:creare il proprio team e il loro campo.

Finalmente dopo quasi un anno di duro impegno e lavoro, e dopo aver superato “gli ostacoli” più complicati come la burocrazia e la costruzione delle strutture presenti, ideate, gestite e realizzate dai componenti del gruppo, è arrivato il grande giorno. L’apertura del Bad Camp. Quindi il Bad Spartans Team vi aspetta numerosi per festeggiare l’inizio di questa nuova coinvolgente avventura.

Dopo l’inaugurazione il campo, sito in località Pioggio 1 a Ferrera di Varese, sarà aperto fino alle ore 14 e i tesserati potranno iniziare i loro allenamenti. Per qualsiasi informazioni potete contattarci via mail all’indirizzo badspartansteam@gmail.com o tramite le pagine social “BAD Spartans Team” e Instagram.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127