Luino | 7 Dicembre 2019

Luino, i mercatini di Natale colorano il lungolago. Tante sorprese per i bambini

A partire da oggi e per le prossime settimane sono tante le iniziative organizzate in piazza Libertà, dove Babbo Natale sarà assoluto protagonista in riva al lago

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Iniziano questo weekend le iniziative del periodo natalizio del Comune di Luino, che oltre l’accensione delle luminarie negli scorsi giorni ha visto anche l’apertura della pista di pattinaggio su ghiaccio, nella quale già tanti bambini e giovani si sono cimentati mettendosi alla prova sul ghiaccio.

E proprio in piazza Libertà, nei pressi della pista, in questo weekend ci saranno i tradizionali e consueti mercatini di Natale, che andranno a colorare tutta l’area dell’Imbarcadero. Cittadini e turisti, così, potranno passeggiare tra luci e musica, curiosando tra le bancarelle, dove si potranno trovare idee regalo per ogni gusto e per ogni età.

I bambini, invece, non solo potranno scoprire i segreti della Carrozza di Babbo Natale, con la partenza al Parco Ferrini dalle ore 14.30 (anche sabato 15 e sabato 22 dicembre), ma potranno anche fare una fotografia con Babbo Natale e consegnare le loro letterine, sempre in piazza Libertà alle 14.30.

I mercatini di Natale verranno allestiti ogni weekend fino a fine mese: gli appuntamento sono previsti sabato 14, domenica 15, sabato 21, domenica 22, martedì 24, sabato 28 e domenica 29 dicembre, grazie alla collaborazione tra il Comune di Luino e l’Ascom.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127