Porto Valtravaglia | 6 Dicembre 2019

Il Natale arriva in piazza a Porto Valtravaglia con mercatini, musica e divertimento

L'amministrazione comunale propone "Auguri in piazza" domenica pomeriggio, un momento di auguri con diverse attività per grandi e piccoli. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’amministrazione comunale di Porto Valtravaglia organizza per il pomeriggio di domenica, 8 dicembre, un momento di condivisione e di divertimento con i cittadini, le scuole e le associazioni del paese, in vista delle festività natalizie.

Dalle 9 in piazza Imbarcadero saranno protagonisti i più piccoli, che troveranno ad attenderli Babbo Natale e il fedele elfo, dove i bambini potranno consegnare le loro letterine con i desideri ed assaporare dolcetti. A seguire, dalle 17, cori con The Green Sisters per scaldare l’atmosfera.

Alle 17.30 è prevista l’accensione delle luminarie e dell’albero che terranno compagnia agli abitanti della città lacustre per tutta la durata del periodo natalizio.

Festeggiando insieme i presenti potranno inoltre curiosare tra i mercatini, con le bancarelle che verranno posizionate lungo la piazza. A rendere l’atmosfera ancora più magica e densa di felicità ci sarà poi un gruppo di zampognari, ma anche la cioccolata calda preparata dalla Pro Loco, il vin brulè degli Alpini e il panettone per tutti. (Foto di copertina © Carlo Barassi)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127