Germignaga | 6 Dicembre 2019

Canottieri Germignaga, un argento dai Campionati Regionali Indoor Rowing

A Besozzo Giselle Fichera si prende la scena conquistando l’argento di giornata nella categoria allievi B2 femminile. Bene anche i cadetti, ecco tutti i risultati

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tempo di sconti, di Black Friday e Cyber Monday. Saldi alle porte ma lo sport non fa sconti a nessun perché vincere aiuta a vincere e perdere non piace proprio a nessuno.

E allora catapultiamoci al penultimo atto della stagione bianco nera 2019 che si è svolto domenica primo dicembre presso la palestra comunale di Besozzo: i Campionati Regionali Indoor Rowing e questo inglesismo che sta a significare che al posto delle barche ci sono i remoergometri, con le loro ventole che vanno a mille, e dall’altra parte, il tifo che supera i decibel.

Pareva essere ad un concerto allo stadio. Categoria allievi B2 femminile in giornata di grazia e in grande spolvero con l’argento conquistato nella finale disputata da Giselle Fichera: secondo tempo regionale e argento nella classifica generale.

A seguire Viola Della Bella (4°), Chiara Rigazzi (7°), Sara Fortunati (8°) e Aurora Stefani (11°). Nella categoria Allievi C maschile Luca Darino è diciassettesimo davanti al compagno di squadra Davide Orizio che ha chiuso al diciannovesimo posto. E infine i cadetti maschile: sesta piazza per Erwin Mazzardis e settima per Lorenzo Carù.

Un weekend impreziosito dalla partecipazione da parte degli allenatori bianconeri alla Conferenza Nazionale Allenatori – Formazione/Aggiornamento Scuola Italiana Canottaggio svoltasi a Varese presso il Centro Congressuale Ville Ponti sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. Un’ottima occasione per continuare ad essere in voga. (Foto © Cecchin)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127