Luino | 4 Dicembre 2019

Luino, “Mi hanno rubato dal garage una bici del valore di 15mila euro”

L'appello ai cittadini luinesi del signor Umberto, dopo la denuncia ai carabinieri di Luino: "Aiutatemi". Il furto è avvenuto tra domenica scorsa e lunedì 2 dicembre

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tra domenica notte scorsa, il primo dicembre, e lunedì 2, a Luino in via Rossini 7, via non molto distante dalla stazione ferroviaria, si è verificato un furto all’interno di un garage. A segnalarlo è stato il proprietario dell’abitazione, il signor Umbero, che oggi ha voluto lanciare un appello ai cittadini luinesi.

“Da 45 anni vivo in via Rossini e non mi è mai capitata una cosa di questo tipo – commenta Umberto -, per questo mi rivolgo a tutti i luinesi facendo un appello a loro per ritrovare la mia bicicletta. Accetto qualsiasi tipo di segnalazione, e saprò come sdebitarmi con chi mi aiuterà a recuperare il mezzo. Ho già sporto denuncia ai carabinieri del comando di Luino, che sono già alla ricerca del ladro o dei ladri”.

Secondo l’uomo si tratta di un furto studiato visto che quella sottratta è una bicicletta particolare, una Specialized S-Works McLaren, del valore di 15mila euro, rubata insieme ad altro materiale presente all’interno del garage. Il mezzo, realizzato in 250 esemplari in tutto il mondo, è un vero e proprio bolide su due ruote, utilizzato da ciclisti professionisti come Contador e Nibali.

Chiunque invece avesse visto una bicicletta come quella in foto è pregato di inviare una mail all’indirizzo redazione@luinonotizie.it, con l’obiettivo di aiutare il signor Umberto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127