Luino | 28 Novembre 2019

Luino, 87enne trovato morto in casa: intervengono carabinieri e 118

A ritrovare il corpo senza vita, questa mattina, una signora che quotidianamente andava in casa per fargli una puntura. Sul posto sono intervenuti 118 e carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo di 87 anni, luinese e residente in via Asmara a Voldomino, frazione di Luino, è stato trovato senza vita all’interno della propria abitazione, dove viveva da solo, questa mattina, giovedì 28 novembre.

Il triste ritrovamento è stato fatto da una signora che, come ogni mattina, si recava presso l’appartamento dell’uomo per fargli un’iniezione, a seguito di un ictus che aveva colpito l’anziano qualche settimana fa.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino, insieme al personale dell’automedica, che una volta entrati in casa non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano signore.

A giungere in casa anche i carabinieri della Compagnia di Luino che, dopo aver ascoltato il figlio dell’uomo, hanno appurato come si trattasse di un malore, probabilmente avvenuto nella scorsa notte.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127