Luino | 28 Novembre 2019

Le benedizioni delle famiglie proseguono a Luino e Colmegna

Le visite dei sacerdoti della Comunità Pastorale si spostano ora nelle zone più centrali della Città e nella frazione lacustre. Ecco giorni e orari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo Voldomino, Creva e le Motte cominciano oggi, giovedì 28 novembre, le benedizioni natalizie delle famiglie residenti a Luino.

I sacerdoti della Comunità Pastorale “Madonna del Carmine” e il diacono permanente visiteranno le case nelle prossime tre settimane, fino a mercoledì 18 dicembre, indicativamente tra le ore 17.00 e le ore 20.00 secondo questo calendario.

Da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre, saranno invece benedette le famiglie di Colmegna con questi orari. Durante tutto il periodo, il prevosto don Sergio riceve in settimana previo contatto telefonico oppure il sabato pomeriggio.

In seguito alla scomparsa di don Luigi Moretti e di don Giorgio Marelli, i quali si dedicavano alla visita di malati e anziani per la confessione e la comunione, è necessario per la Comunità Pastorale rivedere gli elenchi di tali persone per poter continuare anche questo tipo di ministero: è perciò possibile segnalare ai sacerdoti chi desidera ricevere i sacramenti, in accordo con i diretti interessati.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127