Lavena Ponte Tresa | 28 Novembre 2019

Lavena Ponte Tresa, investito 45enne in centro

L'incidente è avvenuto intorno alle 22.30 in via Colombo nel paese in riva al Ceresio. Sul posto sono intervenuti gli operatori della SOS Tre Valli e i carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato ieri sera, mercoledì 27 novembre, in via Colombo, nel centro di Lavena Ponte Tresa, lungo la strada che attraversa tutto il paese.

A poche centinaia di metri dal centro, un uomo di 45 anni è stato investito da un’auto. Si trovava in strada quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stato investito da un veicolo sul quale viaggiava un conducente che non è riuscito ad evitare l’impatto.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della SOS Tre Valli che hanno prestato le prime cure all’uomo, insieme agli carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno inoltre effettuato i rilievi del caso e regolato la circolazione.

Il personale sanitario ha in seguito optato per il trasporto al Pronto Soccorso di Circolo di Varese, al fine di effettuare ulteriori accertamenti. L’uomo ha raggiunto il nosocomio in codice giallo, ma pare che le sue condizioni non destino particolari preoccupazioni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127