Luino | 24 Novembre 2019

Coop di Luino, marito e moglie cadono sul tapis roulant: entrambi in Pronto Soccorso

La caduta è avvenuta stamane intorno alle 9.30 presso il supermercato di via Ghiringhelli. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Padana Emergenza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una coppia, marito e moglie, questa mattina, domenica 24 novembre, si trovava presso il supermercato Nova Coop di Luino, dove si era recata per fare la spesa.

Dopo aver lasciato la macchina al piano -2, l’uomo di 67 anni e la donna 65enne, a causa dell’acqua sul pavimento, sono caduti sul tapis roulant che collega il supermercato ai parcheggi dell’autosilo.

Sul posto sono intervenuti così gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino, ma durante l’attesa i due signori sono stati soccorsi tempestivamente dagli assistenti del supermercato, che con prontezza hanno provato ad aiutarli.

L’uomo ha riportato un forte trauma alla gamba, mentre la signora un dolore alla caviglia. Entrambi sono stati trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino in codice verde. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127