Laveno Mombello | 23 Novembre 2019

Grave incidente a Laveno, investito un 53enne

L'impatto, con un'auto guidata da un 21enne, è avvenuto in via XXV Aprile. L'uomo ha sbattuto la testa contro un albero, in codice rosso a Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un grave incidente è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 17.30, a Laveno Mombello, in via XXV Aprile, a pochi metri dalla stazione delle Ferrovie dello Stato.

Un uomo di 53 anni, residente nel paese lacustre, che si trovava a bordo strada, è stato investito da una Fiat Panda, guidata da un ragazzo del 1998. L’impatto è avvenuto per la scarsa visibilità e l’abbondante pioggia.

Sfortunatamente l’uomo, cadendo in terra, ha sbattuto la testa contro un platano presente sulla carreggiata, e le sue condizioni sono parse subito gravi. Così è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure all’uomo sul luogo dell’incidente: per questa ragione è stato allertato l’elisoccorso che, a causa delle pessime condizioni metereologiche, però, non è riuscito ad atterrare.

Così l’uomo è stato trasportato in codice rosso in ambulanza all’Ospedale Circolo di Varese, mentre i carabinieri della Stazione di Laveno Mombello sono arrivati per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’impatto e per regolare la circolazione stradale durante le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127