Mesenzana | 20 Novembre 2019

La nuova Opel Corsa è arrivata anche a Mesenzana

Si tratta del sesto modello prodotto dallo stabilimento di Saragozza: sarà presentato ai clienti della Concessionaria Opel Passeri nel weekend con il "Porte Aperte" 

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’avvio della produzione, nello stabilimento di Saragozza, la sesta generazione di Opel Corsa, modello iconico del marchio, prodotto in 37 anni in 14 milioni di unità, ora si presenta più moderna, efficiente, dinamica e affascinante delle versioni precedenti.

Leggera, sotto la soglia dei 1.000 chilogrammi per la versione più leggera, con un CX record e un aspetto sportivo, la nuova Corsa monta motori all’avanguardia, dai bassi consumi e dalle emissioni ridotte e dal 2020 verrà proposta anche nella variante 100% elettrica.

La nuova Corsa è sbarcata anche nel territorio luinese, arrivando negli scorsi giorni presso la Concessionaria Opel Passeri di Mesenzana, dove nel prossimo weekend (sabato 23 e domenica 24 novembre), grazie al consueto “Porte Aperte”, sarà presentata ufficialmente a tutta la comunità e ai clienti. Domenica alle 11 sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti.

Tante le novità per l’ultima perla della Opel, che ha visto l’azienda tedesca dare attenzione a tanti particolari: gli interni da vettura premium, con qualità e tecnologia al top del segmento, il design esterno elegante e con carattere sportivo, accessibilità e libertà di scelta e numerosi optional totalmente tecnologici ed innovativi.

La Nuova Corsa, che è proposta con Scelta Opel da 139 euro al mese: benzina, diesel o 100% elettrica, la si potrà conoscere nel dettaglio nei prossimi weekend di “Porte Aperte” presso la Concessionaria Opel Passeri di Mesenzana, in via Provinciale 90 a Mesenzana, sabato 23 e domenica 24 novembre (Evento Facebook).

Finalmente in salone !vieni a vederla ti aspettiamo anche Sabatowww.opelpasseri.com Opel Concessionaria Opel Passeri Srl

Gepostet von Concessionaria Opel Passeri Srl am Freitag, 8. November 2019

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127