Luino | 19 Novembre 2019

“For Andrea Musicshow”, una serata in musica per Andrea Rossi al Sociale di Luino

Si terrà nella serata di venerdì 22 novembre, alle ore 20.45, la serata a scopo benefico che vede la direzione artistica di Maurizio Benetazzo. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una serata frizzante è in programma venerdì 22 novembre, sul palco del Teatro Sociale di Luino, con inizio fissato per le ore 20.45. Si tratta di un evento organizzato in favore di Andrea Rossi, il 26enne luinese affetto da un melanoma di IV stadio Metastico, al quale andrà l’intero ricavato della manifestazione, tolti i costi organizzativi.

Mery Gargy, Francesca Parrotta e Martina Schito proporranno brani scelti appositamente per la serata, all’interno della quale ci saranno anche il rapper 9ova, il Bruno Mental Magic e la scuola di danza Performance Academy di Luino, tutti sotto la direzione artistica di Maurizio Benetazzo.

La terapia chiamata TIL (Infiltrating Lymphocyte Tumor), alla quale Andrea si sta sottoponendo allo “Sheba Medical Center” di Israele, ha costi decisamente elevati, molte manifestazioni sono già state organizzate ma la strada è ancora molto lunga, e questo evento ha quindi come finalità quello di dare un piccolo grande contributo per aiutare Andrea a vincere la sua battaglia più importante.

I biglietti (12 euro la platea, 10 euro la galleria) si possono acquistare in prevendita presso il teatro Sociale, il Caffè Marconi e la Pasticceria Siciliana di Luino oltre che al ristorante Da Gaspare di Marchirolo. Per informazioni, è possibile contattare Maurizio al numero +39 348 7215546.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127